VIDEO, intervista ad Alberto Gilardino: “Ringrazio Novellino per ciò che ha detto”

VIDEO, intervista ad Alberto Gilardino: “Ringrazio Novellino per ciò che ha detto”

Le parole del bomber rosanero.

Commenta per primo!

Ventisei partite, sette reti e un assist. Più di un mese dall’ultimo centro in campionato di Alberto Gilardino (Palermo-Torino 1-2 del 14.02.2016).

Il bomber di Biella promette scintille per questo finale di stagione. Indipendentemente da quello che sarà l’esito dell’annata rosanero, la sensazione è che l’ex Fiorentina e Milan saluterà la Sicilia. Ma prima ha una missione da compiere: salvare il Palermo.

“Lotteremo sia noi che Carpi e Frosinone. Hanno recuperato punti ma noi siamo qua per giocarci la salvezza con le unghie e con i denti, vogliamo fare i punti che servono – le sue parole a Premium Sport -. Dalla prossima settimana penseremo veramente alla partita con il Chievo, andremo anche qualche giorno in ritiro”.

L’intervista all’attaccante del Palermo, Alberto Gilardino

Pubblicato da Gol24.it su Sabato 26 marzo 2016

Nelle ultime giornate, il tecnico del Palermo, Walter Novellino, ha avuto modo di elogiarlo a più riprese (leggi qui le dichiarazioni dell’allenatore rosanero). “Mi fanno piacere le parole del mister, credo sia indispensabile tutto il gruppo in queste otto partite fondamentali. Dobbiamo andare a fare punti ovunque, sia in casa con l’aiuto del pubblico, che fuori casa“, la risposta del Gila.

Novellino: “Gilardino ci darà una grande mano, sua esclusione…”

Infine un messaggio alla piazza. “In questa stagione ho sempre pensato al bene della squadra, è stata la cosa fondamentale. Adesso bisogna mettere da parte gli obiettivi dei singoli e pensare al gruppo – sottolinea -. E’ una fase fondamentale del campionato, dobbiamo dare il massimo per il bene del Palermo. Qualsiasi sia la scelta dell’allenatore ci faremo trovare pronti: ognuno vuole giocare, l’importante è fare punti“.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Palermo: la rivoluzione di Novellino. Torna Gilardino ed è 4-3-3. Gonzalez in forse, tutti i cambiamenti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy