VIDEO intervista a Ilija Nestorovski: “Palermo, penso a restare e a riportarti in A”

VIDEO intervista a Ilija Nestorovski: “Palermo, penso a restare e a riportarti in A”

Il centravanti macedone, Ilija Nestorovski: “Non penso al mercato, ma a fare bene coi rosanero. L’obiettivo è riportare il club in A, lo meritano piazza e tifosi”.

Commenta per primo!

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Ilija Nestorovski e un futuro che potrebbe ancora essere a tinte rosanero. Il macedone ha ribadito quest’oggi, all’indomani dell’amichevole vinta contro l’FC Bad (in cui ha segnato quattro reti), la sua volontà di rimanere al Palermo.

“Sono contento per questi quattro gol, ma per me era più importante vincere e dimostrare di essere un gruppo coeso – ha detto ai microfoni del sito ufficiale del club di viale del Fante -. Sono felice di aver indossato la fascia da capitano: è una motivazione in più per lavorare e fare meglio. Dico solo grazie a Zamparini perché mi ha dato fiducia“.

PALERMO-FC BAD KLEINKIRCHHEIM 13-2: LE PAGELLE

“Ho altri tre anni di contratto col Palermo, ora non penso al mercato, ma a fare bene coi rosanero – ha aggiunto l’ex Inter Zapresic, oggi obiettivo di calciomercato di diverse società, tra cui Fiorentina e club esteri -. Tedino? Non lo conosciamo ancora, ma mi sembra un allenatore a cui piace far giocare tanto al calcio le proprie squadre. Il nostro obiettivo sarà quello di tornare in Serie A subito, perché la piazza, la tifoseria e la società meritano tutto questo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy