VIDEO, intervista a Bentivegna: “Il Palermo viene sempre prima di tutto”

Il video dell’intervista ad Accursio Bentivegna: il classe ’96 è stato tra i protagonisti del match di Coppa Italia vinto contro il Bari.

6 commenti

Un tempo con la Nazionale Under-20 giovedì e 73 minuti in Coppa Italia venerdì.

Accursio Bentivegna non ha avvertito stanchezza, anzi nel match contro il Bari è stato tra i più propositivi. “Sì, avevo giocato il giorno prima con gli azzurri, ma non ero per nulla stanco, anche perché il Palermo viene sempre prima di tutto”, la risposta data dal classe ’96 ai microfoni del sito ufficiale rosanero.

Diverse le emozioni avvertite dal prodotto del vivaio rosa alla sua seconda partita consecutiva al Barbera. “Ieri ho vissuto delle grandi emozioni, soprattutto quando sono entrato in campo e ho visto tutte quelle persone allo stadio. E’ stato importante vincere perché abbiamo giocato contro una squadra che era ben organizzata e noi abbiamo saputo affrontarla bene”, ha proseguito l’ex Como.

Pochi centimetri e una conclusione provata nel secondo tempo regolamentare avrebbe fatto registrare il suo primo gol con la maglia dei sicilia. “Stavo per segnare, ma non soffermiamoci troppo su quel tiro uscito a lato di poco: mi interessa piuttosto la vittoria della squadra”. L’esordio in campionato, intanto, si avvicina. “Contro il Sassuolo (domenica 21 agosto, ndr) sarà una sfida molto importante e difficile, noi sicuramente daremo tutto e poi vedremo“. Un voto a questo Palermo alla luce del ritiro e dei primi impegni della stagione? “Darei anche un 8 in virtù dell’impegno che non è mai mancato. Penso che, se continuiamo a giocare a questi ritmi, possiamo andare avanti bene“, ha concluso Accursio Bentivegna.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rosolino Guglielmino - 1 mese fa

    Ha messo il cuore da vero palermitano nonostante al momento non sia un fuoriclasse l importante è sudare la maglia e dare sempre il massimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mimma Sparacio - 1 mese fa

    Potrebbe partire da titolare….. ma deve dare di più. E può farlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Uno dei pochi migliori in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ciccio - 1 mese fa

    Bentivegna uno di noi :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Antonello Provenzano - 1 mese fa

    Visto questo Balogh (il nuovo Cavani, seh!), Bentivegna quest’anno secondo me partirà titolare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giuseppe Sciortino - 1 mese fa

      Balogh è il sostituto di Trajkoski e Bentivegna il sostituto di Embalo , Sallai ancora non sanno ancora do ve metterlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy