Video: Gonzalez dribbla Cavani, Suarez e…

Video: Gonzalez dribbla Cavani, Suarez e…

Non sono necessarie ulteriori conferme. Sin da quando si è presentato alla stampa palermitana, il difensore classe ’88 Giancarlo Gonzalez ha palesato un’intraprendenza e un’audacia proprie.

Commenta per primo!

Non sono necessarie ulteriori conferme. Sin da quando si è presentato alla stampa palermitana, il difensore classe ’88 Giancarlo Gonzalez ha palesato un’intraprendenza e un’audacia proprie solamente dei grandi giocatori. Un atteggiamento che lo ha condotto a vestire i panni del leader nella retroguardia rosa e in quella della Nazionale Costaricense.

In occasione dell’amichevole di giovedì sera contro l’Uruguay (qui il commento), il centrale ex Columbus Crew si è reso protagonista in diverse azioni: oltre ad aver strappato, durante un contrasto, la maglia a Suarez (qui la foto), ‘El Pipo‘ si è fatto beffe di suoi tre avversari. Prima ha saltato ‘El CebollaRodriguez (dell’Atletico Madrid), poi ha mandato al bar Luis Suarez e infine ha nascosto la palla a Cavani. Tutti col mal di testa. Che dire: gustatevi il video!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy