VIDEO Genoa-Palermo, Rispoli: “Dedico la vittoria alla mia famiglia e ai tifosi rosanero”

VIDEO Genoa-Palermo, Rispoli: “Dedico la vittoria alla mia famiglia e ai tifosi rosanero”

Il video dell’intervista rilasciata dall’esterno del Palermo, Andrea Rispoli, al termine del match vinto a sorpresa contro il Genoa.

Commenta per primo!

“E’ stata una vittoria importante: siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali“.

Lo ha detto l’esterno destro del Palermo, Andrea Rispoli, al termine della partita vinta contro il Genoa. “Siamo contenti di essere riusciti ad uscire da questa situazione difficile. Venivamo da risultati molto negativi, però siamo comunque proiettati alla prossima gara. Questa vittoria è importante, ma fa già parte del passato“.

AMBIENTE –L’ambiente rosanero ha bisogno di queste soddisfazioni, dopo un periodo negativo: vogliamo uscire da questa situazione“.

DEDICA – “Dedico questa vittoria alla mia famiglia che mi sta sempre vicino. I miei familiari sono i pilastri della mia vita e mi sostengono sempre. La dedica va anche all’ambiente palermitano che è sempre caloroso“.

PESCARA – “Vogliamo fare bene col Pescara, perché dobbiamo sfatare il tabù Barbera. Per noi riempire il Barbera è importante: significa giocare col dodicesimo uomo in campo. Spero che lo stadio sia pieno: dobbiamo essere sempre fiduciosi, perché il Palermo ce la farà“.

Di seguito il video dell’intervista rilasciata da Andrea Rispoli ai microfoni del sito ufficiale rosanero.

Video: Palermo Calcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy