VIDEO Genoa-Palermo, la moviola di Sky Sport: “Fuorigioco Rispoli millimetrico, giusto rosso a Perin”

VIDEO Genoa-Palermo, la moviola di Sky Sport: “Fuorigioco Rispoli millimetrico, giusto rosso a Perin”

A Sky Sport si analizzano tutti gli episodi arbitrali che hanno fatto discutere in Genoa-Palermo, posticipo della 17esima giornata che ha visto i rosanero vincere per 4-3.

1 Commento

Nel consueto appuntamento del lunedì, il giornalista di Sky Sport Lorenzo Fontani ha analizzato tutti gli episodi arbitrali dubbi della giornata appena disputata in Serie A.

Spazio anche per rivedere alcune azioni di Genoa-Palermo, gara che i rosanero di Eugenio Corini hanno vinto per 4-3 al Ferraris, compiendo una incredibile rimonta.

VIDEO, comico genoano contro il Palermo: “Sono schifato, l’arbitro ci ha rubato la partita. Nestorovski…”

Ecco quanto detto da Fontani nel corso della rubrica ‘Regoliamoci‘. “Nel primo tempo annullato giustamente un gol del Genoa, anzi un autogol del Palermo. Rigoni parte in fuorigioco sul cross da sinistra e sarebbe punibile anche se non toccasse il pallone. Poco dopo proteste da parte del Palermo, quando Bruno Henrique cade nell’area genoana, ma a bene Pairetto a non intervenire: non c’è fallo di Cofie che è fermo quando passa l’avversario. Sul 3-2, annullato al Genoa un gol segnato in realtà a gioco ormai fermo: sulla punizione di Ninkovic, viene segnalato un fuorigioco di Munoz che era in posizione regolare – prosegue Fontani -. Dopo, però, sul tocco di Burdisso è in fuorigioco Izzo che deposita in rete. Non semplice da cogliere, ma era da annullare il gol del 3-3 del Palermo: sulla sponda di Andelkovic, infatti, Rispoli è leggermente in fuorigioco, appena oltre Edenilson. Nel recupero Perin perde il controllo cadendo nell’ostruzionismo provocatorio di Nestorovski: Pairetto fa il suo dovere, giallo per l’attaccante, rosso per il portiere“.

Di seguito il video in questione.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo Accardi - 11 mesi fa

    Cazzi vostri, per una volta hanno aiutato anche noi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy