VIDEO Genoa-Palermo, Corini: “Zamparini è il primo a soffrire se il Palermo perde”

VIDEO Genoa-Palermo, Corini: “Zamparini è il primo a soffrire se il Palermo perde”

Il video della conferenza stampa post-gara che ha visto protagonista il tecnico del Palermo, Eugenio Corini.

1 Commento

Al termine di una partita clamorosa, il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in casa rosanero.

“Noi dobbiamo sempre crederci e andare oltre ogni situazione negativa. Ho provato a capire come potevamo provarci. Conosco la situazione che la squadra sta vivendo da un po’ di mesi. Vincere oggi, contro questo Genoa, era fondamentale. In pochi ci credevano, ma questo gruppo ha dei valori importanti. Possiamo raggiungere l’obiettivo, a mio avviso“, ha sottolineato il mister di Bagnolo Mella.

COMPETIZIONE – “Nel corso della settimana è importante creare uno spirito di competizione, perché è nella competizione che giace il miglioramento. Poi è fondamentale anche avere quei 13-14 calciatori che ti diano sicurezze: chi è subentrato oggi ha fatto benissimo“.

TIFOSI – “I tifosi stanno dalla nostra parte: contro il Chievo, con la squadra ultima in classifica, abbiamo ricevuto un calore emozionantissimo da parte di 22mila sostenitori – ha aggiunto -. E’ importante il loro supporto: lo sarà anche nella partita contro il Pescara“.

MERCATO – “Dopo il match con gli abruzzesi, avremo l’Empoli: saranno due scontri determinanti. Mercato? Dobbiamo pensare di far bene con i giocatori che già abbiamo a nostra disposizione, poi con la società parleremo e vedremo dove ci miglioreremo.

ZAMPARINI – “Penso che il presidente sia contento: Zamparini è il primo a soffrire della situazione della squadra. Oggi sarà molto felice perché tornerà a crederci“.

Ecco di seguito il video della conferenza stampa che ha visto protagonista il tecnico del Palermo, Eugenio Corini.

Video: Palermo Calcio

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Cerniglia - 5 mesi fa

    Unné bieru!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy