VIDEO Fiorentina-Palermo, Jajalo: “Non possiamo subire gol così, l’attenzione deve essere massima”

VIDEO Fiorentina-Palermo, Jajalo: “Non possiamo subire gol così, l’attenzione deve essere massima”

Il video dell’intervista rilasciata dal centrocampista del Palermo al termine del match perso contro la Fiorentina.

Commenta per primo!

“Peccato per la beffa finale. Nella nostra situazione, non possiamo subire un gol così al 93′“.

A raccontarlo il centrocampista del Palermo, Mato Jajalo, intervenuto in zona mista. “La concentrazione sui calci d’angolo deve essere massima. Prima del loro gol, avevamo sfiorato la rete noi. La lezione è non mollare fino a che l’arbitro non fischia tre volte“.

NON PERDONO I VIOLA – “La Fiorentina mi porta bene? Sì, ho segnato due volte, ma tutte e due le volte abbiamo perso. Non posso dire che sono pienamente contento. Adesso dobbiamo continuare a lavorare, seguendo il mister in tutto e per tutto. Oggi abbiamo fatto una bella partita, limitando i calciatori della Fiorentina e rispondendo anche con qualche contropiede“.

CLASSIFICA – “Siamo ultimi in classifica e non dobbiamo mai dimenticare questo. Il nostro primo pensiero stasera era non dare spazio ai giocatori della Fiorentina, perché dar loro libertà equivale a corre dei pericoli. E’ stato un Palermo sorprendente? Sì, abbiamo aggredito subito l’avversario e abbiamo provato ad andare in vantaggio. Credo che sia rimasta sorpresa anche la Fiorentina da questo nostro atteggiamento“, ha concluso il bosniaco.

Ecco, di seguito, il video dell’intervista.

Video: Palermo Calcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy