VIDEO, Ficarra e Picone: “Noi nuovi bomber del Palermo? La squadra fa già ridere così”. Sul Catania e il futuro societario…

VIDEO, Ficarra e Picone: “Noi nuovi bomber del Palermo? La squadra fa già ridere così”. Sul Catania e il futuro societario…

Il duo comico palermitano ci scherza su: “Se ci proponiamo, Zamparini ci prende e poi ci vende. Sarebbe bello potesse giocare Corini. Ci hanno chiesto di comprare il Palermo, noi rispondiamo così”. All’interno il video.

Commenta per primo!

Una mezz’oretta di sane risate e tante battute: Ficarra e Picone irrompono su Facebook con una diretta video che ha portato migliaia di commenti e condivisioni.

A sinistra Valentino Picone, a destra un Salvo Ficarra che estrae i numeri per una tombola fittizia. E intanto si risponde alle domande dei fans. Domande anche sul Palermo Calcio. “Proporsi a Zamparini come nuovi bomber dei rosanero? Beh, gli attaccanti fanno già ridere di loro. Non c’è bisogno che ci andiamo noi (ridono, ndr). Se ci proponiamo, magari ci prende però poi ci vende. Io farei giocare di nuovo Corini“, dicono ironicamente i due comici.

A un certo punto un utente chiede loro quanti punti avrà il Palermo a fine stagione. Ficarra decide di rispondere in maniera originale, però il risultato non è quello auspicato. “Fatemi estrarre un numero dalla tombola… Vediamo. Ahi, 22! Servono per salvarsi?! Credo di no”, dice amaramente Ficarra. “Noi vorremmo un campionato a 64 squadre e che si salvino tutte e 64, speriamo per il nostro Palermo”. Palermo che non aspetta altro che un cambio societario. “Qualcuno ci ha chiesto di comprare la società – dice scherzando Ficarra rivolgendosi ai suoi fans -. E infatti io ho detto a Picone, che sta qui accanto a me, ‘Ma perché a Natale non ci compriamo il Palermo?’…”, ha proseguito sempre all’insegna dell’ironia.

Ma non solo Palermo: parlando di calcio, si fa riferimento anche alle altre squadre siciliane. “Dai, Catania, torna in Serie A, dobbiamo fare questo derby… però forse ci vediamo in B – dice mesto Ficarra -. Speriamo anche nel Messina e nel Trapani, speriamo davvero di colonizzare la Serie A: la prima siciliana che va in Serie A deve aiutare le altre a scavalcare… come facciamo sempre noi siciliani. Non ve lo scordate”.

Ecco, di seguito, il video della diretta Facebook realizzato questo pomeriggio dal duo comico Ficarra & Picone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy