zamparini

VIDEO, Diamanti è del Palermo: “Volevo i rosa. Tifosi caldi, risponderò loro sul campo e non a parole”

Il video dell'intervista al nuovo trequartista del Palermo: "Non vedo l'ora di iniziare. Tifosi caldi, risponderò loro sul campo e non a parole".

Mediagol40

Le chiacchiere stanno a zero, per Alessandro "Alino" Diamanti.

Il trequartista classe '83, nuovo calciatore del Palermo, è già proiettato al campo, agli allenamenti e alla stagione che dovrà disputare con addosso la maglia rosanero. Risponderà - tiene a sottolineare - all'entusiasmo dei tifosi, ma non a parole, bensì coi fatti, provando a regalare più gioie possibili in campionato. Atterrato nella serata di ieri all'aeroporto Falcone-Borsellino di Punta Raisi, ha sostenuto questa mattina le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club di viale del Fante per i prossimi due anni (c'è anche opzione per il terzo anno, ndr).

"Sono molto felice, non vedo l'ora di iniziare - racconta ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero -. Com'è nata l'idea di sposare il progetto rosanero? Una quindicina di giorni fa è nata questa idea, volevo venire qua, così io, il presidente Zamparini e il direttore Faggiano abbiamo chiuso tutto facilmente e in breve tempo".