VIDEO Corini: “La mia promessa ai tifosi del Palermo”

VIDEO Corini: “La mia promessa ai tifosi del Palermo”

Il video dell’intervista rilasciata dal tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ai microfoni di Sky Sport: domani la sfida al Chievo di Maran.

Commenta per primo!

Attesa esaurita, o quasi.

Il pre-partita di Palermo-Chievo è infinito per Eugenio Corini che non vede l’ora di presentarsi al Renzo Barbera da allenatore dei rosanero. Di fronte ai siciliani quel Chievo che fa parte del passato del mister lombardo. “Il Chievo è stato il club che mi ha permesso di rinascere come calciatore: è stato anche il club che mi ha dato la possibilità di allenare in Serie A e di questo ringrazierò sempre il presidente Campedelli e il direttore sportivo Sartori”, ha raccontato Corini nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

PROMESSA – Il presente è rosanero. “Palermo è stata una pagina straordinaria del mio percorso da calciatore: adesso ne è iniziata un’altra da allenatore con un obiettivo difficile da raggiungere, ma sono sicuro che quello che si è sviluppato in questi dieci giorni in termini di passione e di vicinanza alla squadra ci accompagnerà a realizzare un obiettivo difficile, però ampiamente alla nostra portata – ha continuato un Corini carico di fiducia -. Quello che posso promettere – dice il mister – è che io e i miei collaboratori daremo il meglio di noi stessi, per far sì che il Palermo possa continuare a giocare in Serie A l’anno prossimo“.

PALERMO-CHIEVO, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA DEL BARBERA

RECUPERI – “E’ importante aver recuperato gli squalificati e anche qualche infortunato: secondo me, più giocatori ho a disposizione, più si alza la competizione e anche la qualità degli allenamenti. Questo porta la squadra ad essere più pronta e più preparata alla gara di campionato. Sono molto felice di questo aspetto in particolare”, ha concluso Eugenio Corini.

Ecco, di seguito, l’intervista rilasciata dal tecnico del Palermo, Eugenio Corini ai microfoni di Sky Sport, in quella che è la vigilia della partita contro il Chievo, valida per la 16esima giornata del campionato di Serie A.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy