VIDEO, Ballardini pre-Hellas: “Vogliamo ripagare i tifosi, giocatori Verona onoreranno campionato”

VIDEO, Ballardini pre-Hellas: “Vogliamo ripagare i tifosi, giocatori Verona onoreranno campionato”

Il video dell’intervista al tecnico dei rosanero in vista del match contro l’Hellas Verona, ultima partita della stagione.

Commenta per primo!

“L’umore all’interno dello spogliatoio? Tutti i miei giocatori sanno di dover affrontare una partita molto importante: cercheremo di fare tutto al meglio per presentarci bene a quest’ultimo impegno che deciderà la salvezza”.

Così Davide Ballardini, tecnico del Palermo, ha parlato alla vigilia della gara che sancirà le sorti della stagione dei rosanero: contro l’Hellas Verona i siciliani si giocheranno la permanenza in Serie A. “Ci alleniamo duramente tutti i giorni, lavoriamo bene e prepariamo tutto nei minimi dettagli. E’ sempre stato così, lo è anche questa volta, per l’ultima partita del campionato – ha aggiunto il mister ravennate ai microfoni di SkySport -. In città c’è un’attesa importante per questo evento, è giusto far bella figura e ripagare con gioia chi verrà allo stadio”.

La sfida del Renzo Barbera arriva a tenore di una settimana ricca di polveroni e polemiche di cui si è reso protagonista specialmente il presidente degli emiliani Bonacini: messa in dubbio la professionalità dei giocatori dell’Hellas Verona. Ma Ballardini non ha dubbi. “L’Hellas verrà a fare la sua partita, com’è giusto che sia. Non risparmierà energie, come del resto ha fatto vedere negli ultimi impegni di campionato affrontati – ha proseguito -. Penso ai match contro Juventus e Milan. Noi dovremo stare attenti e interpretare la gara al meglio“.

Di seguito il video dell’intervista rilasciata a poche ore dalla sfida che chiuderà il campionato di Serie A 2015-16.

Leggi anche:

Carpi, Castori: “Chiederò risultato Palermo solo dopo che sarà finito match contro Udinese”

Carpi, Castori: “Non è ancora finita. Polemiche Zamparini-Bonacini? Non mi riguardano”

Palermo: ginocchio ok, Franco Vazquez è pronto per il Verona. E Trajkovski…

Gianni Di Marzio: “Zamparini non vende. Vazquez un… napoletano. Bonacini, credi di vincere a Udine?”

Foschi (integrale): “Tiferò Palermo, Bonacini solo chiacchiere. Tornare in rosa? Ho un po’ paura”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy