Vidal: “Notizie false. Non vero che la Juve…”

Vidal: “Notizie false. Non vero che la Juve…”

Nessun attrito tra Juventus e Arturo Vidal. La conferma proviene dallo stesso centrocampista cileno. “Riguardo le informazioni che sono uscite sui giornali negli ultimi giorni – scrive Vidal sul.

Commenta per primo!

Nessun attrito tra Juventus e Arturo Vidal. La conferma proviene dallo stesso centrocampista cileno. “Riguardo le informazioni che sono uscite sui giornali negli ultimi giorni – scrive Vidal sul proprio profilo Twittermi preme fare alcune precisazioni. Il mio rapporto con tutto l’ambiente Juventus è ottimo. I miei compagni, lo staff tecnico, la società, credono in me così come io credo in loro. Non ho ricevuto nessuna multa dal mio club, le notizie che sono state diramate in questo senso sono false oltre che tendenziose”.

Scongiurata qualsiasi ipotesi avanzata dai malpensanti: Arturo Vidal tornerà presto in campo con la maglia bianconera. Se non avverrà ad Atene contro l’Olympiakos in Champions League mercoledì, il cileno potrà tornare domenica prossima in occasione del match casalingo contro il Palermo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy