serie b

Vice Pres. Spezia, Corradino: “Palermo? Partenza col botto. Ricordo ancora la vittoria in Coppa Italia…”

CESENA, ITALY - MAY 24:  President Andrea Corradino (L) and head coach Andrea Di Carlo of Spezia celebrate after winning the Serie B playoff match between AC Cesena and AC Spezia on May 24, 2016 in Cesena, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del vice presidente dello Spezia, Andrea Corradino: "Non ci sono squadre deboli in Serie B, eravamo pronti".

Mediagol7

Inizierà contro lo Spezia il cammino del Palermo nel prossimo campionato di Serie B.

Gli uomini di Bruno Tedino affronteranno in casa i liguri sabato 26 agosto e troveranno subito nella loro strada la squadra che lo scorso 30 novembre è riuscita a vincere (ai rigori) proprio fra le mura amiche del Renzo Barbera nel match di Tim Cup.

"E' una partenza con il botto. Ce la vediamo contro una delle squadre più blasonate del campionato, il Palermo, ma abbiamo ancora in mente la suggestione della vittoria in Coppa Italia dello scorso anno - ha dichiarato il vice presidente dello Spezia, Andrea Corradino, intervistato da 'Il Secolo XIX' -. Ora siamo due squadre molto diverse... In ogni caso bisogna tenere presente che il cartellone è forte di suo. Non ci sono squadre deboli in Serie B, non ci sono avversari facili o difficili, al limite sono più o meno blasonati, ed eravamo pronti. Io sono ottimista".