Viareggio Cup: Psv-Palermo 0-2, rosanero agli ottavi da primi. Bentivegna solito protagonista

Viareggio Cup: Psv-Palermo 0-2, rosanero agli ottavi da primi. Bentivegna solito protagonista

Allo stadio “T. Bresciani” di Viareggio il Palermo ha affrontato il Psv nell’incontro valido per la terza giornata della Viareggio Cup.

Commenta per primo!

 

Allo stadio “T. Bresciani” di Viareggio il Palermo ha affrontato il Psv nell’incontro valido per la terza giornata della Viareggio Cup, gli undici di Bosi hanno sconfitto gli olandesi per 2-0 grazie alle realizzazioni del solito  Bentivegna e di Scimò.  I rosanero si assicurano in questo modo il primo posto nel girone con 9 punti conquistati in 3 partite e una differenza reti di +7;  l’avversario degli ottavi di finale sarà stabilito nel momento in cui si concluderà la terza giornata anche negli altri gironi e verrà stilata una nuova classifica tra tutte le squadre arrivate al primo posto. Il match è giocato dalle due squadre prevalentemente a centrocampo, con le difese che sono state le protagoniste indiscusse; nel primo tempo si è giocato su ritmi molto bassi con l’unica occasione pericolosa capitata sui piedi dell’olandese Berden che si è fatto ipnotizzare da Alastra. Nel secondo tempo il Palermo entra in campo con uno spirito diverso e al 16′ trova la rete del vantaggio con Bentivegna che al termine di uno scambio con Cucchiara riesce a beffare l’estremo difensore olandese; non succede praticamente più nulla fino al 93′ momento in cui il nuovo entrato Scimò sigla la rete del 2-0 sfruttando al meglio un assist servito da Edokpolor.

http://www.mediagol.it/palermo/viareggio-cup-psv-palermo-0-2-rosanero-agli-ottavi-da-primi-bentivegna-solito-protagonista/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy