Viareggio Cup: finisce il sogno del Palermo, il cammino dei rosanero si ferma agli ottavi

Viareggio Cup: finisce il sogno del Palermo, il cammino dei rosanero si ferma agli ottavi

Il Palermo di Giovanni Bosi ha abbandonato il sogno di poter conquistare la Viareggio Cup, i giovani rosanero sono infatti stati eliminati dai pari età della Roma.

Commenta per primo!

Il sogno del Palermo di Giovanni Bosi si è infranto, i rosanero allo stadio “Uzzielli” di Paganico (Gr) sono stati sconfitti per 3-2 dalla Roma nella gara valida per gli ottavi di finale della Viareggio Cup.

PRIMO TEMPO – La sfida si dimostra emozionante fin dalla prima frazione di gioco, le due compagini non hanno disdegnato la fase offensiva e già al 14′ i giallorossi si sono portati in vantaggio grazie alla rete di Vestenick che sfrutta al meglio un cross di Belvisi e batte con un gran colpo di testa sul primo palo Alastra. Dopo pochi minuti, precisamente al 20′, Accursio Bentivegna dribbla tre avversari della Roma e riesce a trovare il gol del pareggio con uno strepitoso tiro a giro che beffa Faiella; un minuto dopo la compagine giallorossa si riporta in vantaggio con Di Livio che dopo un lancio in profondità supera l’estremo difensore Alastra in uscita. La prima frazione di gioco si conclude con i giallorossi avanti per 2-1.

SECONDO TEMPO – Il Palermo trova la rete del 2-2 al 73′ con Di Maggio che, con un preciso tiro all’angolino basso sorprende Faiella e ristabilisce la parità. Gli ultimi 15′ di match sono infuocati con entrambe le squadre che si danno battaglia per riuscire a portare a casa la vittoria, a spuntarla però è la Roma che all’84’ grazie a Di Mariano (palermitano di Borgo Nuovo) mette a segno la rete del 3-2 con un preciso destro dal limite dell’area. Rosanero dunque eliminati dalla Viareggio Cup, ma resta senza dubbio la grande prestazione dei ragazzi di Bosi che hanno dimostrato tutto il loro valore e hanno mostrato una buona tecnica individuale e di squadra che potrebbe permettere di risalire la classifica del campionato di categoria.

http://www.mediagol.it/palermo/viareggio-cup-finisce-il-sogno-del-palermo-il-cammino-dei-rosanero-si-ferma-agli-ottavi/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy