zamparini

Verratti: “Balotelli uno dei migliori con cui abbia giocato, è la testa il suo problema”

Verratti: “Balotelli uno dei migliori con cui abbia giocato, è la testa il suo problema”

Il regista di proprietà del PSG dice la propria in merito all'ex compagno di Nazionale.

Mediagol11

"Why always you?".

E' senza dubbio questo l'interrogativo che tutti si saranno posti pensando alle bravate compiute da Mario Balotelli.

Prospetto cristallino e dalle immense potenzialità, Supermario è sempre stato fermato a pochi passi dall'esplosione dal proprio carattere estroverso, il quale lo ha spesso portato a fiondarsi in situazioni dall'attenzione mediatica notevole.

A conoscer bene l'attaccante classe 1990 è Marco Verratti, centrocampista del PSG ed ex compagno di Nazionale del calciatore attualmente al Liverpool.

Intervenuto in conferenza stampa, il regista ex Pescara ha parlato anche della situazione legata proprio a Balotelli, imbeccato da un cronista, curioso di conoscere meglio il punto di vista del playmaker parigino sul prodotto del settore giovanile dell'Inter.

"Mario è senza dubbio uno degli attaccanti più forti con il quale abbia mai diviso il terreno di gioco. E' fisicamente incredibile, e difficilmente sbaglia davanti al portiere. Ad oggi, il suo problema è stata la testa: questo è il problema principale che ne ha minato la crescita. Spero possa incappare nell'occasione giusta per imboccare la strada del cambiamento. Mario è ancora parecchio giovane, e quindi ha a disposizione parecchio tempo per cambiare. Nel calcio, d'altronde, bisogna pensare in maniera collettiva, e non al singolo individuo".