palermo

VERONA-PALERMO 1-1: COMMENTO PRIMO TEMPO

VERONA-PALERMO 1-1: COMMENTO PRIMO TEMPO

Verona e Palermo vanno a riposo sull'1-1. Al gol di Vazquez ha risposto a 4 minuti dalla fine Luca Toni su rigore. La squadra di Iachini ha iniziato decisamente meglio la partita, tenendo alto il.

Mediagol8

Verona e Palermo vanno a riposo sull'1-1. Al gol di Vazquez ha risposto a 4 minuti dalla fine Luca Toni su rigore. La squadra di Iachini ha iniziato decisamente meglio la partita, tenendo alto il baricentro e affacciandosi ripetutamente in area avversaria. L'Hellas è apparso invece timido e un po' imballato, ma ha guadagnato campo col passare dei minuti. Per svegliare i veneti c'è voluto il gol del Palermo, con un ispirato Vazquez bravo a ribadire in rete un pallone respinto dalla difesa scaligera.

Cercando di recuperare lo svantaggio gli uomini di Mandorlini hanno cominciato a mettere sotto pressione l'inedito trio difensivo formato da Andelkovic, Terzi e Feddal, particolarmente impacciati sui palloni alti. I tre centrali sono stati messi in difficoltà soprattutto dalle palle inattive, specialità di Casa Verona. Alla fine, proprio da una mischia in area è nato il calcio di rigore concretizzato da Toni.

Il Palermo nella ripresa dovrà approfittare degli spazi lasciati da Marquez e compagni, senza farsi intimorire dal vivace pubblico di casa. La velocità di Dybala potrebbe rivelarsi l'arma in più, ma anche l'eventuale inserimento in corso di Makienok andrebbe considerato: al momento tra Palermo e Verona ci sono troppi centimetri di differenza.