zamparini

Venezia, Tacopina sul Palermo: “Per me è come giocare contro Ternana o Entella. Zamparini? I tifosi mi hanno chiesto…”

Joe Tacopina

Le parole del presidente del Venezia in vista della sfida in programma venerdì allo stadio Pier Luigi Penzo

Mediagol7

Poco più di quarantotto ore e sarà Venezia-Palermo, match valido per la trentottesima giornata del campionato di Serie B.

"La partita con il Venezia non la sento come un derby, mi interessa solo andare in A", ha dichiarato di recente Maurizio Zamparini, sbarcato a sorpresa in città della giornata di ieri per caricare l'ambiente in vista della sfida in programma venerdì pomeriggio allo stadio Pier Luigi Penzo (calcio d'inizio alle ore 19).

Chi ha detto la sua quasi alla vigilia della gara contro gli uomini di Bruno Tedino è anche Joe Tacopina, come riportato da 'Il Gazzettino'. "L’avvicinamento al match di venerdì lo sto vivendo come sempre, lavorando in ufficio, facendo incontri fuori, cercando di non pensarci troppo. Possiamo migliorare il quinto posto - ha dichiarato il presidente del Venezia -, ma dobbiamo vincere almeno 4 delle restanti 5 partite e con la squadra che abbiamo credo si possa raggiungere questo obiettivo. Giocare contro il Palermo per me è come con Ternana o Entella, un’opportunità per conquistare altri 3 punti, niente di più. In ogni caso molte persone a Venezia non hanno ancora dimenticato l’addio di Zamparini verso Palermo, mi hanno chiesto di vincere perché per loro avrà un significato speciale".