Venezia-Palermo, brutta tegola per Inzaghi: le scelte del tecnico per la sfida ai rosanero…

Venezia-Palermo, brutta tegola per Inzaghi: le scelte del tecnico per la sfida ai rosanero…

Problemi in casa Venezia per l’infortunio di Pinato. Ecco quali potrebbero essere le scelte di Inzaghi in vista del match di venerdì contro il Palermo

Brutta tegola per il Venezia, protagonista Marco Pinato.

Lo comunica il club di Joe Tacopina con una nota ufficiale: “Il giocatore Marco Pinato, durante la partita Novara CalcioVenezia FC di sabato scorso, ha riportato un trauma al ginocchio destro. Gli esami strumentali effettuati in data odierna hanno evidenziato una lesione al menisco mediale del medesimo ginocchio per il quale si rende necessario un intervento chirurgico artroscopico che verrà effettuato nei prossimi giorni”. Lo stop sarà almeno di un mese.

Mister Filippo Inzaghi dovrà decidere chi schierare al suo posto partendo dalla gara di venerdì contro il Palermo. Come riporta Il Corriere del Veneto, sono due le alternative: si dovrà scegliere uno tra Fabiano e Suciu per completare il reparto che vedrà contro i rosanero Stulac regista e Falzerano mezz’ala.

Ecco la probabile formazione del Venezia che andrà in campo venerdì allo Stadio Pier Luigi Penzo: Probabilmente Inzaghi opterà per un 3-5-2 con Audero in porta, la difesa a 3 composta da Domizzi, Modolo e Cernuto. Centrocampo a 5 con Buscagin e Del Grosso sulle fasce rispettivamente destra e sinistra, in cabina di regia Stulac con accanto Falzerano e uno tra Fabiano e Suciu. Tandem d’attacco formato dai soliti Marsura e Geijo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy