Vazquez: “Seguo sempre il Palermo, vorrei rivederlo in Serie A. Ecco chi sento ancora dei miei ex compagni…”

Vazquez: “Seguo sempre il Palermo, vorrei rivederlo in Serie A. Ecco chi sento ancora dei miei ex compagni…”

Le parole del trequartista ex Palermo oggi in forza al Siviglia, Franco Vazquez, per ciò che concerne il suo passato in maglia rosanero e gli ex compagni con i quali è ancora in contatto…

Parla Franco Vazquez.

Il trequartista italiano (di origini argentine) del Siviglia, lanciato nel calcio che conta dal Palermo, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato proprio del club rosanero e degli ex compagni con i quali è ancora in contatto, tra cui ovviamente Enzo Maresca, attuale membro dello staff di Vincenzo Montella nella squadra spagnola in cui milita El Mudo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Segue ancora il Palermo?
Lo seguo, certo. Non posso guardare le partite perché in Spagna la B non si vede, ma vorrei rivedere il Palermo in serie A, gli auguro il meglio“.

Intanto il suo ex compagno Dybala è tornato protagonista.
Ha avuto un infortunio che lo ha penalizzato, ora sta andando bene. Sono felice, è un amico. Quando fa grandi partite sono contento per lui, lo merita. Dei miei ex compagni del Palermo oltre Paulo sento ancora Vitiello, Eros Pisano e Edgar Barreto. Siamo stati un bel gruppo, a Palermo abbiamo fatto belle cose“.

Alla guida della sua squadra c’è Vincenzo Montella.
Quando è arrivato mi ha dato tanta fiducia. Cerco di ricambiare sul campo la sua stima. Mi conosceva già da quando giocavo in Italia, sa in che modo posso dare il massimo. Sono contento che sia il nostro allenatore, con lui abbiamo svoltato“.

E c’è anche Maresca nello staff…
Abbiamo giocato insieme, eravamo nella stanza in hotel in ritiro. È un amico. Sa come posso rendere al meglio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol