Vazquez: “Ritorno in Italia? Mi piacerebbe, ma sto bene al Siviglia. Voglio indossare la maglia azzurra…”

Vazquez: “Ritorno in Italia? Mi piacerebbe, ma sto bene al Siviglia. Voglio indossare la maglia azzurra…”

Le dichiarazioni del trequartista ex Palermo oggi in forza al Siviglia, Franco Vazquez, per quanto riguarda un suo possibile ritorno in Italia e la voglia che possiede di tornare a vestire la maglia azzurra della Nazionale italiana…

La parola a Franco Vazquez.

Il fantasista italiano (di origini argentine) del Siviglia, lanciato nel calcio che conta dal Palermo, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato di un suo possibile ritorno in Italia e della voglia che possiede di tornare a vestire la maglia azzurra della Nazionale italiana. Di seguito le sue dichiarazioni.

Ci pensa al ritorno in Italia?
Al Siviglia sto bene. Mi hanno accolto molto bene, la Liga mi piace e qui giocano i calciatori più importanti. Però mi piacerebbe tornare in Italia, non so quando ma mi farebbe piacere“.

Il suo nome era in orbita Roma lo scorso calciomercato.
Ho sentito le notizie. Ma niente di concreto. La Roma è un grande club, per qualsiasi calciatore sarebbe una bella piazza“.

Nazionale Italiana: si candida per il nuovo corso azzurro?
Indossare la maglia di una Nazionale è un sogno. Devo fare come sto facendo adesso. Arriverà l’opportunità. Giocare per la Nazionale Italiana sarebbe bello, voglio indossare la maglia azzurra“.

Obiettivi per il presente e il futuro?
Voglio giocare al massimo delle mie possibilità. Sabato abbiamo una finale contro il Valencia. E poi martedì contro il Manchester United puntiamo a passare il turno: sarà difficile ma ci crediamo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol