VARESE-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

VARESE-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Orfano di Abel Hernandez (frattura del terzo metacarpo della mano destra) il Palermo va a Varese sul campo della squadra che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. I rosanero dovranno.

Commenta per primo!

Orfano di Abel Hernandez (frattura del terzo metacarpo della mano destra) il Palermo va a Varese sul campo della squadra che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. I rosanero dovranno rinunciare anche a Barreto, squalificato. In porta non c’è dubbio sulla presenza di Sorrentino, mentre in difesa dovrebbe tornare il trio titolare Munoz, Terzi, Andelkovic. Sulla fascia sinistra probabile un turno di riposo per Lazaar, in campo dovrebbe scendere Daprelà. A destra Iachini sembra orientato a schierare Stevanovic, ma non è da escludere che a Pisano venga concessa la partita dell’ex nella sua città. In mediana Bolzoni e Maresca avranno al loro fianco Verre, preferito a Vazquez e Ngoyi. In attacco Dybala e Lafferty in vantaggio su Belotti.

Il Varese ritrova Laverone e Trevisan, reduci da squalifica, ma nessuno dei due dovrebbe trovare spazio dal primo minuto. Senza Neto Pereira, Sottili potrà contare su un uomo fondamentale come Zecchin. L’ex regista del Padova dovrebbe riprendersi il suo posto a centrocampo, con Di Roberto che avanzarebbe sulla linea dei trequartisti. Probabile un 4-4-1-1 con Pavoletti unico terminale offensivo.

VARESE (4-4-1-1): Bressan; Fiamozzi, Rea, Ely, Grillo; Zecchin, Corti, Blasi, Oduamadi; Di Roberto; Pavoletti.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Bolzoni, Maresca, Verre, Daprelà; Dybala, Lafferty.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy