palermo

VARESE-PALERMO, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

VARESE-PALERMO, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

Di Fabrizio Anselmo.

Mediagol8

Di Fabrizio Anselmo

Giorno 4 aprile, in anticipo alle 20:30, ci sarà Palermo-Avellino: sarà l’occasione giusta per riappacificarsi definitivamente con la tifoseria e volare insieme verso la Serie A?

SORRENTINO 8 le maglie della difesa rosanero si allargano e “finalmente” l’ex Chievo può dimostrare il suo valore facendo in maniera ordinaria i soliti interventi straordinari. Nel calcio esistono tanti portieri ma pochi numeri uno. Top player.

MUNOZ 5,5 colpevole sul gol di Pavoletti, si fa ingolosire dalla palla perdendo il suo uomo che si ritrova totalmente solo dopo la spizzata di Oduamadi su cui inizialmente era in marcatura Terzi. Altro errore la respinta corta al centro dell’area che permette a Sorrentino di esaltarsi su Rea. Pochi gli errori, in effetti, ma che potevano essere decisivi.

BOLZONI 6,5 solita sostanza e costanza per il mediano rosanero che duetta con Pisano nell’azione del pareggio di Vazquez.

  • DAPRELÀ 6 meno propositivo, si limita a difendere e coprire le incursioni degli esterni del Varese. Sul gol di Vazquez c’è anche il suo zampino.

    LAFFERTY 6 lotta su tutti i palloni ma compie un unico errore: pensare di giocare ancora nel Glasgow. In Italia bisogna abbinare fisico e fosforo per non rischiare di lasciare la squadra in dieci ogni partita.

  • IACHINI 7 prepara tante partite nella partita, e le vince tutte. Indovina Pisano titolare che garantisce maggiore copertura fuori casa, arretra Vazquez che giganteggia tra le linee e cala il solito poker nei cambi regalando il successo ai rosa. Con lui sono tutti titolari, è questa la vera novità.

    VOI CHE VOTI AVRESTE MESSO?

    tutte le notizie di