Valoti: “Pescara? Raccolto le cose dello spogliatoio, ecco perché dimezzare lo staff tecnico…”

Valoti: “Pescara? Raccolto le cose dello spogliatoio, ecco perché dimezzare lo staff tecnico…”

Le dichiarazioni di Aladino Valoti, direttore sportivo del Palermo, in conferenza stampa

di Mediagol22

Aladino Valoti, direttore sportivo del Palermo, è intervenuto oggi al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, in occasione della conferenza stampa in programma, per spiegare la scelta del club di Viale del Fante le imminenti variazioni nella composizione dello staff tecnico a disposizione di Bruno Tedino, anche in relazione al pareggio rimediato sabato tra le mura amiche dalla compagine rosanero contro il Pescara.

Di seguito le parole del direttore sportivo dei rosa.

Un mese e mezzo fa c’era la possibilità di sostituire da subito determinate figure, domenica abbiamo parlato con il presidente di altri argomenti ed è uscito fuori questo discorso. Da parte mia ho cercato di pensare al contrario, voglio che si sgombri qualsiasi dubbio. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo contro il Pescara, anzi quando abbiamo fatto gol pensavamo anche di poter raddoppiare ma come spesso succede raccogli le cose dello spogliatoio e per questo ho preferito evitare e quindi dimezzare queste figure dello staff. Tutte le partite sono difficili e non c’è né prima né ultima; ci sono stati diversi esempi.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ippolito - 1 mese fa

    Un libro chiuso..ma che vuoi dire?…ma che bisogno c’era di allontanare Lupo?…l’unico che dovrebbe sparire è quella faccia da boffe…ma manco i bumme u spuostano stu manciafranco!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy