V. Chimenti: “Zamparini ha ragione, Carpi e Frosinone…”

V. Chimenti: “Zamparini ha ragione, Carpi e Frosinone…”

Le dichiarazioni dell’ex rosanero.

1 Commento

Attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex rosanero, Vito Chimenti, è tornato sulle parole di Zamparini che qualche ora fa si è così espresso sui propri giocatori: Li ho informati del fatto che il monte-ingaggi di Carpi e Frosinone è di circa 5-6 milioni, mentre il nostro di 30 superiore. Ma loro non si vergognano, pensano solo ai soldi.

La risposta – “Appunto, ha ragione – la risposta di Chimenti -, i giocatori di Carpi e Frosinone guadagnano cinque-sei volte in meno eppure sono lì. Al momento la situazione è preoccupante e nemmeno il calendario aiuta: servirà una svolta già a partire dalla prossima sfida contro il Napoli”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Di Salvo - 2 anni fa

    Sono minkiate. Dopo il Napoli rompiamo il culo a tutti. Ci salviamo sicuro. Veniamo solo da 8 partite con avversari superiori. Dopo il Napoli affronteremo: Empoli, Atalanta, Chievo, Frosinone, Verona. Il Frosinone dopo la prossima partita ha un calendario molto più difficile del nostro. In più lo sconto diretto con loro attualmente è a favore nostro. X non dimenticare che stanno x rientrare Goldaniga e Lazaar ( sempre meglio averli )

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy