Ulivieri: “Zamparini chiede la sospensione della Serie A? Bisogna avere senso della misura quando si rilasciano dichiarazioni”

Ulivieri: “Zamparini chiede la sospensione della Serie A? Bisogna avere senso della misura quando si rilasciano dichiarazioni”

Il presidente dell’Assoallenatori commenta lo sfogo di Zamparini.

1 Commento

Il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri, ha così commentato le notizie relative all’inchiesta della procura di Napoli denominata ‘Fuorigioco‘. “E’ il sistema Italia che ha bisogno di più controlli e regole più stringenti, c’è un po’ di deriva da questo punto di vista. E’ stata fatta una valutazione sulle reali dimensioni del fenomeno. Sono dimensioni abbastanza ridotte – ha premesso -. Zamparini ha chiesto la sospensione del campionato (qui lo sfogo del patron friulano)? Io credo che ci voglia misura nel parlare: se il presidente del Palermo sa molte più cose rispetto a quelle che sappiamo noi, allora potrebbe avere anche ragione. Dalle prime notizie emerse dall’indagine, chiedere la sospensione del campionato è eccessivo”.

Leggi anche: Diritti tv: la Finanza da Infront, situazioni sospette. Sequestrati i contratti delle squadre di Serie A e di B, i dettagli

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. joerosanero - 2 anni fa

    ormai pure i muri sanno che zamparini quando parla esagera e fa danni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy