Tuttosport: Palermo-Trotta, pista viva per gennaio. El Kaoutari e Struna non hanno convinto

Tuttosport: Palermo-Trotta, pista viva per gennaio. El Kaoutari e Struna non hanno convinto

6 commenti

“Palermo, davanti Trotta resta attuale”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport’. Palermo al lavoro per rinforzare l’attuale rosa a disposizione di Beppe Iachini. Quattro sconfitte consecutive ed evidenti lacune in organico. Ecco, dunque, che lo staff rosanero intende intervenire tempestivamente sul mercato di riparazione. E al tal proposito, il nome che continua a circolare resta quello di Marcello Trotta, attaccante dell’Avellino in Serie B. Mediagol.it vi propone un estratto dell’articolo in questione.

“Il Palermo si sta muovendo perché ha necessità di rinforzare. Non a caso il ds Gerolin è in giro per l’Europa. Le priorità sono un paio: innanzitutto trovare un altro attaccante. In estate erano stati cercati – senza successo – Araujo e Calleri, poi spuntò il nome di Campbell. E si parlò di Trotta. A sorpresa arrivò Djurdjevic che però si è rotto subito. Per caratteristiche il tecnico preferirebbe un giocatore alla Dybala, uno che possa dialogare sia con Vazquez che con Gilardino. Altro settore sotto osservazione è quello degli esterni. Da qui a dicembre Iachini dovrà spremere Lazaar, Daprelà e Rispoli. In rosa c’è anche Morganella. Lo svizzero sta completando il recupero dopo l’intervento al ginocchio. Col 3-5-2 uno dei ruoli più dispendiosi è proprio quello dell’esterno, ecco perché Iachini avrebbe già voluto un interprete in più. Altro rinforzo potrebbe arrivare in difesa: né El Kaoutari, né Struna hanno convinto”.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vabbe' - 2 anni fa

    ma che razza di osservatori hanno in giro….l’anno scorso bastava vedere la serie B su sky per capire che ne’ Struna ne’ Goldaniga erano pronti per la serie A…se poi aggiungiamo che non esce una lira manco a spararlo ,che reparto difensivo volete che si potesse costruire.. e infatti l’unico acquisto in difesa è stato il famoso El Kaoutari…poi puntualmente arrivati a ottobre .ogni anno dice che la squadra subisce troppi gol: certo, con i mediocri giocatori che raccatti in giro che pretendi di fare la serie A?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. corriesuda - 2 anni fa

    Struna spesso regala palla agli avversari, cosa che non possiamo permetterci, non che non si sia impegnato, ma a Palermo vogliamo di meglio !!! El Kaoutari mi aveva fatto una buoma impressione, ma poi non si è confermato… C’è da dire che filtro il centrocampo no ne ha fatto specialmente con l’assenza di Rigoni !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gian4 - 2 anni fa

    riconsideriamo andelkovic e proviamo goldaniga; jajalo no cochev no ; quaison a dx coperto da rispoli e vediamo brugman in regia ; per fare punti bisogna cambiare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick - 2 anni fa

    che poi zamparini si lamenta della difesa…già lo scorso anno andava male..ma come la ha rinforzata???
    duarte tonelli e poi spendendo 2 mln per el kaoutari????e ripigliando due di serie B???tra l’altro struna a carpi faceva il terzino
    ma ci vuole tanto a capire che devi pigliare gente che sappia giocare a tre?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. f.bonanno-8_667 - 2 anni fa

    A proposito dei viaggi di Gerolin; fino a questo momento hanno portato a gente come El Katouri, Ortiz, Velazquez e Jajalo e Cassini ma a sto punto visti i risultati mi offro io per metà del compenso a fare vacanze in giro per il mondo e puntare sui primi che capitano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. f.bonanno-8_350 - 2 anni fa

    Mi sembra come al solito tutto lasciato all’improvvisazione.
    Il Salvatore della Patria sarebbe proprio Trotta che indubbiamente è un ottimo attaccante di B, riserva di Belotti in Under 21, El Katouri e Struna non convincono, non capisco cosa ci sia di Strano, in molti lo sospettavamo pur non avendo uno stipendio da DS, Io confido in Goldaniga che è un ottimo difensore, ma evidentemente Iachini non lo vede.
    Gerolin in giro x l’Europa? beato lui che è un professionista delle vacanze, io vorrei capire cosa ce ne facciamo di qualche difensore Polacco, Ungherese, Svedese o Serbo, sarebbero meglio di quelli attuali in rosa? A sto punto perchè non puntare ad esempio su Stendardo dell’Atalantra, 35 anni una vita passata in A o simili?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy