palermo

Tuttosport: Palermo-Trotta, pista viva per gennaio. El Kaoutari e Struna non hanno convinto

Tuttosport: Palermo-Trotta, pista viva per gennaio. El Kaoutari e Struna non hanno convinto

“Palermo, davanti Trotta resta attuale”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport’. Palermo al lavoro per rinforzare l’attuale rosa a disposizione di Beppe Iachini. Quattro sconfitte consecutive ed...

Mediagol7

"Palermo, davanti Trotta resta attuale". Titola così l'edizione odierna di 'Tuttosport'. Palermo al lavoro per rinforzare l'attuale rosa a disposizione di Beppe Iachini. Quattro sconfitte consecutive ed evidenti lacune in organico. Ecco, dunque, che lo staff rosanero intende intervenire tempestivamente sul mercato di riparazione. E al tal proposito, il nome che continua a circolare resta quello di Marcello Trotta, attaccante dell'Avellino in Serie B. Mediagol.it vi propone un estratto dell'articolo in questione.

"Il Palermo si sta muovendo perché ha necessità di rinforzare. Non a caso il ds Gerolin è in giro per l'Europa. Le priorità sono un paio: innanzitutto trovare un altro attaccante. In estate erano stati cercati - senza successo - Araujo e Calleri, poi spuntò il nome di Campbell. E si parlò di Trotta. A sorpresa arrivò Djurdjevic che però si è rotto subito. Per caratteristiche il tecnico preferirebbe un giocatore alla Dybala, uno che possa dialogare sia con Vazquez che con Gilardino. Altro settore sotto osservazione è quello degli esterni. Da qui a dicembre Iachini dovrà spremere Lazaar, Daprelà e Rispoli. In rosa c'è anche Morganella. Lo svizzero sta completando il recupero dopo l'intervento al ginocchio. Col 3-5-2 uno dei ruoli più dispendiosi è proprio quello dell'esterno, ecco perché Iachini avrebbe già voluto un interprete in più. Altro rinforzo potrebbe arrivare in difesa: né El Kaoutari, né Struna hanno convinto".