Tuttosport: Milan-Palermo, le idee di Mihajlovic e il dubbio tridente. Balotelli dal primo minuto?

Tuttosport: Milan-Palermo, le idee di Mihajlovic e il dubbio tridente. Balotelli dal primo minuto?

Pochi giorni al match della quarta giornata. E prosegue la preparazione del Milan in vista della sfida di sabato sera contro il Palermo: di fronte ai rosanero l’opportunità di mettere in.

Commenta per primo!

Pochi giorni al match della quarta giornata. E prosegue la preparazione del Milan in vista della sfida di sabato sera contro il Palermo: di fronte ai rosanero l’opportunità di mettere in cassaforte un altro importante risultato; mentre i padroni di casa andranno a caccia della seconda vittoria stagionale davanti al proprio pubblico.

I dubbi di Mihajlovic – E’ una settimana ricca di interrogativi per Sinisa Mihajlovic. In vista del Palermo, l’ex tecnico della Sampdoria potrebbe confermare la stessa mediana vista con l’Inter. La novità proposta dal milanista è l’inserimento in cabina di regia di Riccardo Montolivo che sabato, con ogni probabilità, dovrebbe partire ancora una volta titolare accanto a Kucka e Bonaventura. Il dubbio è sul trequartista: né Honda, né Suso hanno saputo interpretare al meglio il ruolo in questione. Dunque, l’ipotesi delle tre punte non sarebbe da scartare a priori. L’ottimo scorcio di gara giocato da Mario Balotelli contro gli uomini di Roberto Mancini non è passato sotto silenzio. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport – l’ex Liverpool potrebbe essere schierato dal primo minuto insieme a Bacca e Luiz Adriano. Inoltre, SuperMario potrebbe ricoprire anche il ruolo di trequartista. Ma per sostenere un tridente del genere sarà fondamentale avere una squadra al massimo della condizione atletica e fisica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy