Tuttosport: Il Sassuolo fa festa al Barbera. Crisi Palermo, cosa penserà Zamparini dopo questo nuovo stop?

Tuttosport: Il Sassuolo fa festa al Barbera. Crisi Palermo, cosa penserà Zamparini dopo questo nuovo stop?

2 commenti

“Floccari da 3° posto, crisi Palermo. L’attaccante firma un blitz che proietta gli emiliani in zona Champions. Per i siciliani è la seconda sconfitta consecutiva”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ in riferimento alla sfida giocata ieri sera al Barbera tra Palermo e Sassuolo. “Col Carpi s’era salvato in extremis, col Sassuolo no. Seconda sconfitta di fila, la prima al ‘Barbera’ e Palermo in piena confusione. A fare festa è il Sassuolo che conferma la sua imbattibilità e soprattutto quanto fatto di buono in queste prime cinque giornate. La squadra di Di Francesco sale a quota undici in classifica e inizia a respirare aria europea – si legge -. Di contro il Palermo va incontro ad un’involuzione inaspettata che preoccupa e che provocherà polemiche (cosa ne pensa il presidente Zamparini di questo nuovo stop dopo quello di Milano?). Non paga nemmeno il cambio modulo di Iachini, con il sacrificio di Quaison e la conferma ‘forzata’ del connazionale Hiljemark autore di tre gol in due partite. […] Per il Palermo una brutta serata”.

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 2 anni fa

    Zamparini, esame di coscienza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 2 anni fa

    zamparini ha poco da lamentarsi..il mercato è stato deficitario lo sa lui e lo sanno tutti,si sapeva sarebbe stato un anno di sofferenza altro che europa
    lamentarsi per il gioco a san siro contro il milan che ha speso 100 mln mi pare stucchevole
    si mettono inutili pressioni al mister e alla squadra,gli errori fatti due anni fa non hanno insegnato nulla??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy