Trotta: “Quando voglio segnare, nessuno riesce a fermarmi. Mercato? Se arriva l’offerta giusta…”

Trotta: “Quando voglio segnare, nessuno riesce a fermarmi. Mercato? Se arriva l’offerta giusta…”

L’intervista al centravanti degli irpini.

3 commenti

L’accordo con l’Atalanta sembra a un passo, ma il Palermo non perde le speranze (qui le ultime di mercato). Parliamo di Marcello Trotta, centravanti dell’Avellino che ha catalizzato le attenzioni di Zamparini, Gerolin, ma non solo. Lo stesso diretto interessato rilascia le seguenti dichiarazioni al ‘Corriere dello Sport‘. Sento anch’io le solite voci, indiscrezioni giornalistiche alle quali non riesco a dare peso perché al momento sono molto concentrato su queste prossime tre partite che mancano alla fine del girone d’andata. Sono contento per quanto sto facendo a livello personale – spiega -. Il calcio italiano è più duro e con minore sportività: qui ti fanno il fallo cattivo e magari l’avversario nemmeno si scusa, nel campionato inglese c’è maggiore lealtà. Io vado oltre i falli, quando voglio andare al tiro, difficilmente riescono a fermarmi, nemmeno con le cattive. Per adesso c’è solo l’Avellino, se dovesse presentarsi un’occasione importante dovrà essere valutata esclusivamente dalla società con cui ho un rapporto eccellente. Sono a disposizione e sarò sempre grato all’Avellino, in tutte le sue componenti, per avermi fatto diventare un emigrante al contrario.

I selfie per strada – “In Italia c’è una visibilità enorme, diversa da quella che si registra in Inghilterra: qui diventi subito un personaggio famoso, la gente ti fa sentire importante. Quando ero lì, giravo in città tranquillo, senza che venisse qualcuno a fare un selfie o chiedere un autografo“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bartolo Cataldo - 1 anno fa

    E quando non segni è perché non vuoi segnare!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ecco quindi spiegate le vittorie in champions e mondiali. ..quando vuole segnare non lo ferma nessuno!!!!! Il nuovo messi! !! Compriamolo subito ahahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Massimiliano Ferrari - 1 anno fa

    Sì infatti ho visto quanto gol ti sei mangiato xon il lanciano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy