Troianiello: “Palermo-Frosinone? La può decidere Coronado, merita la Serie A. Su Pomini, Rispoli e Struna…”

Troianiello: “Palermo-Frosinone? La può decidere Coronado, merita la Serie A. Su Pomini, Rispoli e Struna…”

Le dichiarazioni del doppio ex del big match di Serie B tra Palermo e Frosinone, Gennaro Troianiello, proprio in merito al suo vissuto nei due club in questione e alla sfida sul campo…

La parola a Gennaro Troianiello.

Il doppio ex della sfida di oggi tra Palermo e Frosinone, valevole per il torneo di Serie B, è stato intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia. Nel corso dell’intervista, tanti i temi trattati dall’esterno campano in merito al big match del torneo cadetto, ma anche e soprattutto per ciò che concerne il suo vissuto nei due club in questione. Di seguito le sue dichiarazioni.

SFIDA AD ALTA QUOTA –Qualsiasi risultato non deciderà nulla. Si affrontano le squadre più fortiSarà una sfida intensa e bella. La vittoria andrà a chi non sottovaluterà gli avversari nemmeno per un secondo. I numeri dicono che il Frosinone segna di più, ma se c’è uno che può decidere la gara è Coronado, merita la Serie A. Per quanto riguarda i ciociari troppo scontato dire Daniel Ciofani e Dionisi, li aspettano tutti. Io dico il siciliano Terranova. È un amico, al Sassuolo segnava gol pesantissimi e nello spogliatoio faceva la differenza“.

SU POMINI, RISPOLI E STRUNA… –Pomini? Eccezionale, serio, un grande professionista, come Rispoli e Struna“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol