TROIANIELLO: MESSAGGIO PROFONDO ALLA SQUADRA

TROIANIELLO: MESSAGGIO PROFONDO ALLA SQUADRA

Mediagol.it vi propone il messaggio che ha voluto scrivere il leader dello spogliatoio del Palermo, Gennaro Troianiello. Il centrocampista rosanero ha giocato per appena 350 minuti in stagione, ma.

Commenta per primo!

Mediagol.it vi propone il messaggio che ha voluto scrivere il leader dello spogliatoio del Palermo, Gennaro Troianiello. Il centrocampista rosanero ha giocato per appena 350 minuti in stagione, ma non si è mai perso d’animo: questa lettera pubblicata sul profilo Instagram è l’ennesima prova che si tratti di un esempio in un mondo, quello calcistico, in cui di esempi ve ne sono rimasti davvero pochi.

Non ho parole per dirvi quello che provo e non le troverò mai – scrive Troianiello ai compagni -, quello che posso fare è ringraziare questo gruppo di ragazzi unici, per aver riempito quel pugno allo stomaco ogni volta che nella formazione non sentivo il mio nome e con il loro bene mi hanno fatto superare sempre tutto con il sorriso perché se non ero io ad andare in tribuna era uno di loro e uno di loro poteva essere un fratello. Grazie ragazzi, siete FANTASTICI!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy