serie a

Trajkovski: “Vogliamo riprenderci ciò che era nostro. Non mi sento un trascinatore, a Foggia…”

Trajkovski: “Vogliamo riprenderci ciò che era nostro. Non mi sento un trascinatore, a Foggia…”

L'intervista al trequartista macedone del club rosanero, protagonista di un ottimo avvio di stagione con il Palermo

Mediagol97

Parla Aleksandar Trajkovski.

Il trequartista macedone del club rosaneroè sicuramente il protagonista numero uno di questo avvio di stagione del Palermo di Bruno Tedino nel campionato di Serie B. Nonostante i risultati altalenanti della squadra, il nuovo numero 10 del club siciliano si è messo in mostra non soltanto grazie a delle ottime prestazioni nel ruolo di trequartista che sembrerebbe averlo rigenerato, ma anche grazie a degli splendidi gol, come ad esempio l'ultimo messo a segno, risultato poi decisivo, che ha regalato al Palermo i tre punti in trasferta contro il Foggia. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'ex Zulte Waregem, intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Come si sente a essere il trascinatore del Palermo e della Macedonia?

"Non mi sento un trascinatore. Quando si ottiene una vittoria come quella di Foggia i meriti sono di tutti quelli che lavorano duro per il bene di questa squadra".

Dopo tre stagioni di alti a bassi è arrivato l'anno del vero Trajkovski?

"La strada è molto lunga. Sto bene e ho una grande voglia, come tutti quelli che l’anno scorso hanno visto sfumare all'ultimo una Serie A che abbiamo inseguito a lungo. Vogliamo riprenderci quello che era nostro".