Trajkovski: “Palermo, eccomi. Ti dico tutto su ruolo, caratteristiche e punti di forza”

Trajkovski: “Palermo, eccomi. Ti dico tutto su ruolo, caratteristiche e punti di forza”

Primo acquisto ufficiale della sessione estiva di mercato per i rosanero. Il Palermo Calcio ha comunicato di avere acquistato a titolo definitivo Aleksandar Trajkovski dallo Zulte Waregem. Il.

Commenta per primo!

Primo acquisto ufficiale della sessione estiva di mercato per i rosanero. Il Palermo Calcio ha comunicato di avere acquistato a titolo definitivo Aleksandar Trajkovski dallo Zulte Waregem. Il calciatore macedone ha firmato un contratto quinquennale con il club di viale del Fante.

Sogno – “Ho seguito il Palermo nelle passate stagioni, ho sempre guardato la Serie A. Infatti, quando ho saputo della chiamata del club, sono stato particolarmente felice. E’ stato sempre il mio sogno giocare in un campionato e in paese così importante“.

Caratteristiche – “In zona offensiva posso ricoprire diverse posizioni, sia a sinistra che a destra, ma posso agire anche da seconda punta. I miei punti di forza sono la velocità, il dribbling e le qualità tecniche. Inoltre cerco sempre la via della rete – ha detto ai microfoni del sito ufficiale rosanero -. Qui a Palermo voglio segnare tanto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy