Trajkovski-Mediagol: “Palermo, sono pronto a stupire. Il gruppo di Iachini mi aveva impressionato già a maggio, vi spiego perché”

Trajkovski-Mediagol: “Palermo, sono pronto a stupire. Il gruppo di Iachini mi aveva impressionato già a maggio, vi spiego perché”

C’è attesa per il nuovo volto rosanero Aleksandar Trajkovski, macedone prelevato dai belgi dello Zulte Waregem. Il ragazzo, che fa parte di 25 calciatori chiamati in causa da Iachini per il.

Commenta per primo!

C’è attesa per il nuovo volto rosanero Aleksandar Trajkovski, macedone prelevato dai belgi dello Zulte Waregem. Il ragazzo, che fa parte di 25 calciatori chiamati in causa da Iachini per il ritiro in Carinzia, intercettato in aeroporto, al suo arrivo, da Mediagol.it, non non ha nascosto il suo entusiasmo per la nuova avventura con i rosanero. “Sono pronto a iniziare questa mia stagione con la maglia rosanero: sono arrivato da poco tempo, mi sento in forma per questo ritiro austriaco. Voglio contribuire al massimo per raggiungere gli obiettivi stagionali e preparare al meglio questa pre-season – ha spiegato Trajkovski a Mediagol.it -. La squadra è davvero forte, il mister ha tanta esperienza e bravura; ero stato già a Palermo per due-tre giorni alla fine della scorsa stagione e ho seguito alcuni allenamenti. Già lì avevo compreso l’intensità con cui si allena il gruppo guidato da Iachini: lui pretende il massimo dai suoi uomini e non viene deluso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy