palermo

Trajkovski-Mediagol: “Palermo, lavoro per realizzare il sogno Europa League. Errore vendere Belotti? Non dovrò pensarci io, ma…”

Trajkovski-Mediagol: “Palermo, lavoro per realizzare il sogno Europa League. Errore vendere Belotti? Non dovrò pensarci io, ma…”

In attesa del ritorno dalle vacanze Andrea Belotti e Franco Vazquez, le attenzioni nell'attacco del Palermo sono tutte per Matheus Cassini, Accursio Bentivegna e Aleksandar Trajkovski. Proprio il.

Mediagol8

In attesa del ritorno dalle vacanze Andrea Belotti e Franco Vazquez, le attenzioni nell'attacco del Palermo sono tutte per Matheus Cassini, Accursio Bentivegna e Aleksandar Trajkovski. Proprio il macedone, provato sia da ala (suo ruolo naturale) che da centravanti nel primo giorno di allenamenti a Bad, ha parlato dei suoi obiettivi personali in vista della prossima stagione. "Non posso nascondere che col Palermo vorrei conseguire la qualificazione in Europa League. Tutti ambiscono a giocare in palcoscenici così prestigiosi, anch'io lavorerò affinché possa realizzarsi il sogno Europa per i rosa - ha Trajkovski ai giornalisti di Mediagol.it che lo hanno intercettato al suo arrivo in aeroporto -. Un errore per il Palermo vendere Belotti? Non so se si possa trattare o meno di un errore, queste sono situazioni alle quali dovrà pensare la dirigenza del Palermo, non di certo io".

tutte le notizie di