Trajkovski: “Fatta gara bellissima, pensiamo all’inizio del campionato a testa alta”

Trajkovski: “Fatta gara bellissima, pensiamo all’inizio del campionato a testa alta”

Le dichiarazioni dell’attaccante del Palermo, Aleksandar Trajkovski, dopo il ko subito in Coppa Italia contro il Cagliari

Parla Aleksandar Trajkovski.

L’attaccante macedone in forza al club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha commentato la sconfitta subita ieri sera in trasferta contro il Cagliari per 2-1, che di fatto elimina la formazione allenata da Bruno Tedino dalla Coppa Italia, e vede avanzare la compagine sarda di Rolando Maran. Di seguito le dichiarazioni del numero 7 della squadra siciliana in merito alla sfida.

Abbiamo fatto una bellissima gara, abbiamo dato tutto quello che avevamo e su cui abbiamo lavorato in questa settimana e adesso, peccato che siamo fuori, però dobbiamo pensare all’inizio del campionato a testa alta. Peccato che non abbiamo avuto fortuna però abbiamo fatto una gara importante e spero che se continuiamo così e lavoriamo bene faremo bene anche in campionato. Sono contento e devo prendere il ritmo di gara, è normale che andando avanti vada sempre meglio. Lavoro bene e spero di continuare così“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol