Trajkovski: “Bel test contro una squadra di A, ce la siamo giocata. Io trequartista? Vi spiego…”

Trajkovski: “Bel test contro una squadra di A, ce la siamo giocata. Io trequartista? Vi spiego…”

Le parole dell’attaccante dei rosanero, Aleksandar Trajkovski, dopo la sconfitta subita in Coppa Italia contro il Cagliari

La parola ad Aleksandar Trajkovski.

L’attaccante macedone del Palermo, intervistato ai microfoni del sito ufficiale rosanero, ha commentato il ko subito ieri sera sul campo del Cagliari con il risultato di 2-1, che elimina la formazione di Bruno Tedino dalla Coppa Italia e vede invece avanzare quella di Rolando Maran nella competizione. Di seguito le dichiarazioni del numero 7 della compagine siciliana per quanto riguarda la sfida e sulla propria posizione in campo.

Era un bel test per noi giocare contro una squadra di Serie A e si è visto che noi possiamo giocare anche con loro, penso che se continuiamo a lavorare così bene ce la facciamo. Trequartista? Io mi trovo benissimo e posso dire che questo è il mio ruolo migliore, posso giocare anche esterno ma trequartista è la mia posizione, quindi spero di continuare così dando sempre il massimo. Dobbiamo pensare solo a iniziare e preparare bene il campionato, a testa alta. Dobbiamo pensare a lavorare, al resto ci penseremo dopo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol