Torino: Ventura verso l’addio, futuro tra Palermo e azzurro. La situazione

Torino: Ventura verso l’addio, futuro tra Palermo e azzurro. La situazione

Le ultime sul futuro del tecnico ligure.

5 commenti

Sembra vicina al capolinea l’avventura di Giampiero Ventura sulla panchina del Torino. Dopo cinque anni insieme, anni fatti di successi e di soddisfazioni, Urbano Cairo potrebbe ringraziare il tecnico classe ’48 e cambiare allenatore. Ma il futuro di Ventura, legato al club granata da un contratto fino al 2018, resta ancora tutto da scrivere. Cairo, se lo esoneri lo assumo domattina. A parlare, Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo, soprattutto negli ultimi mesi, non ha mai nascosto di apprezzare l’attuale allenatore del Torino. Dunque – secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ – c’è la possibilità che Ventura possa tornare alle dipendenze del numero uno di viale del Fante, qualora la Serie A venisse confermata. Ma non solo, perché il mister originario di Genova è anche nella lista dei papabili come prossimo commissario tecnico della Nazionale italiana. Ipotesi Palermo e Nazionale vive, insomma, col Torino che – invece – potrebbe scegliere di affidare la squadra a Gian Piero Gasperini.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Capitanuncino - 2 anni fa

    Ma non ha da poco dichiarato che tra meno di tre mesi lascia la Presidenza della società stante la ormai avanzata età. Vuole ancora tenerci in ostaggio ? Mi auguro proprio di no! Siamo ormai abbastanza sfiancati della sua personalità. Comunque non devo ringraziarlo, io l’abbonamento Sky l’ho sempre acquistato ,così come il biglietto al Renzo Barbera Grande Presidente e Galantuomo) quando mi sono trovato a Palermo. Vivo nel nord dell’Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Maurizio Villa - 2 anni fa

    meglio a torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. spargi49 - 2 anni fa

    Anche se viene mago merlino ad allenare il Palermo, se non si tengono quei giocatori che possono rappresentare dei punti fermi, con le abitudini del Presidente, si può solo infilare la bacchetta magica in quel posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick - 2 anni fa

    Ventura non accetterà mai il non progetto del supermercato mz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marco Targia - 2 anni fa

    Non ti rovinare!!! Non ci venire

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy