Tifosi Milan e il sondaggio su Franco Vazquez: “Ci sono altre priorità, meglio un altro trequartista”

Tifosi Milan e il sondaggio su Franco Vazquez: “Ci sono altre priorità, meglio un altro trequartista”

L’opinione dei sostenitori rossoneri

Commenta per primo!

Nonostante le smentite di rito, sarebbe concreto l’interesse da parte del Milan nei confronti di Franco Vazquez. Nelle scorse settimane, alcuni incontri in segreto tra Zamparini e la dirigenza rossonera, stakeholder del patron Silvio Berlusconi: l’intenzione sarebbe quella di accogliere il Mudo già a gennaio, ma le esigenze del Palermo sono di concludere la stagione con l’italo-argentino a disposizione di Iachini (o chi per lui).

In queste ore l’ambiente milanista sta domandandosi se l’acquisto di Vazquez possa davvero risolvere le cose per il club dell’ad Galliani, permettendo a Mihajlovic di imporre il proprio gioco. Alcuni canali tematici rossoneri hanno posto il quesito ai tifosi. Non tutti sono favorevoli. “Ci sono altre priorità – le parole di uno dei sostenitori interpellati -. Il Milan dovrebbe prima comprare un difensore o un centrocampista, di attaccanti ne abbiamo già tanti. Adesso dovremmo dare equilibrio all’organico”.

“E’ un giocatore che seduce tutti – dice un altro tifoso -. Il problema però sarebbe uno solo: il trequartista rientra nell’idea di calcio di Mihajlovic”.

“Non sarebbe male, ma se potessi scegliere tra i trequartisti che si stanno mettendo in mostra in questo inizio di Serie A, preferirei uno come Diego Perotti del Genoa”, conclude un terzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy