Tifosi Juventus: “Franco Vazquez? No, grazie. Cosa può dare di più a questa Juve?”

Tifosi Juventus: “Franco Vazquez? No, grazie. Cosa può dare di più a questa Juve?”

Non proprio convinti del nome del Mudo. I tifosi della Juventus sembrerebbero non gustare l’accostamento ai bianconeri del trequartista in forza al Palermo, per cui ci sarebbe già stato un.

Commenta per primo!

Non proprio convinti del nome del Mudo. I tifosi della Juventus sembrerebbero non gustare l’accostamento ai bianconeri del trequartista in forza al Palermo, per cui ci sarebbe già stato un contatto tra Marotta e Zamparini (qui i dettagli). Di seguito l’editoriale pubblicato nella notte da Massimo Pavan, vice-direttore di TuttoJuve.com.

“I tifosi della Juventus sono abbastanza sconcertati dai nomi che circolano in queste ore e sperano francamente che possano essere più il frutto di discorsi giornalistiche altro: Franco Vazquez e Guilherme Siqueira non scaldano per nulla il cuore dei tifosi. Il primo è reduce da una buona stagione a Palermo, ma cosa può dare a questa Juve? Nulla di più di chi è presente in rosa, è un sacrilegio poi passere da Tevez a Vazquez – si legge -. Stesso discorso per Siqueira, 29 anni, un’annata deludente all’Atletico, un giocatore per il quale solo il prestito sarebbe un acquisto giustificato, anche in questo caso riteniamo sia Evra che Asamoah superiori all’ex giocatore del Benfica. La dirigenza bianconera probabilmente sta lavorando sotto traccia, fossero questi i nomi ufficiali, potremmo parlare chiaramente di ridimensionamento e di squadra indebolita, soprattutto rispetto alle concorrenti che stanno preparando ottimi colpi per il finale di mercato, se il Bayern compra Vidal e la Juventus Vazquez, poi diventa poi complicato competere…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy