Ternana, Panucci: “La Gumina? L’ho visto bene, ma vi chiedo un favore”

Le parole dell’allenatore degli umbri.

1 Commento

Antonino La Gumina va subito a segno. Nella prima amichevole disputata con la maglia della Ternana, il classe ’96 (di proprietà del Palermo, ma in prestito agli umbri) ha messo a referto un gol (potevano essere due se non avesse fallito un rigore) e un assist.

La Gumina subito a segno con la Ternana: “Sono felice, ho scelto le Fere per Panucci. Tifosi, vi prometto massimo impegno”

Entusiasta al termine del match il tecnico delle Fere, Christian Panucci. “Esordio praticamente impeccabile per La Gumina? L’ho visto molto bene ma per favore non mettiamogli pressione addosso – suggerisce il mister ex Livorno -. Lasciamolo lavorare. Sono convinto ci darà una mano”.

Calciomercato Palermo: ufficiale, La Gumina alla Ternana. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Eterno Palermo - 3 settimane fa

    Ma tutti quelli con il pollicino in giù voglio dire a voi vi piace questo Palermo… va bene intanto 4 gatti allo stadio. squadra scoppiata e ci credo un primo tempo che si giocava a fare il torello poi scoppiano poveretti. Dico poveretti perché loro nn hanno colpa quelli sono i limiti. Nn puoi tirare fuori sangue dalle mura PICCHI UN CI NNE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy