Tedino: “Tim Cup vetrina importante, Murawski e Szyminski in ottima condizione”

Tedino: “Tim Cup vetrina importante, Murawski e Szyminski in ottima condizione”

Le parole del tecnico dei rosanero Bruno Tedino alla vigilia della gara d’esordio in Tim Cup contro la Virtus Francavilla.

Commenta per primo!

Vigilia di Coppa Italia in casa Palermo, la squadra guidata da Bruno Tedino è pronta a fare il proprio esordio stagionale davanti il pubblico siciliano.

Prima al “Barbera” per l’ex Pordenone, carico per la nuova avventura al via. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Virtus Francavilla Tedino non si è voluto sbilanciare con percentuali, addentrandosi poi in argomenti tecnici: “Fare delle percentuali è sempre molo difficile, a noi interessa tanto la Tim Cup perché è una vetrina e se dovessimo passare il turno di valutare ancora meglio la nostra squadra. Abbiamo cominciato a fare un lavoro anche nella fase di non possesso sulla quale avevamo lavorato meno nelle scorse settimane, hanno partecipato bene anche i due nuovi arrivi Dawidoziwcz e Szyminski oltre a Bellusci. Su quest’ultimo non possiamo pretendere che in due giorni si addentri nelle nostre idee, è un po’ indietro con la condizione insieme a Dawidowicz mentre Murawski e Szyminski li vedo bene e sono in ottima condizione”.

Palermo: flop abbonamenti. Si va verso record negativo dell’era Zamparini

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy