Tedino: “Szyminski può giocare ovunque. Rajkovic? Vi dico tutto sulle sue condizioni”

Tedino: “Szyminski può giocare ovunque. Rajkovic? Vi dico tutto sulle sue condizioni”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino

Commenta per primo!

“Szyminski è sempre stato un giocatore che ha giocato a destra nella sua carriera, solo con noi si è adattato. E’ stato a rischio infortunio, ma per fortuna è andata bene”.

Lo ha detto Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Venezia, in programma domani pomeriggio allo stadio Renzo Barbera. Diversi sono i temi trattati dal coach originario di Treviso: dalle caratteristiche tecniche-tattiche del numero 24 rosanero, Przemysław Szyminski, alle condizioni di Slobodan Rajkovic.

“E’ un ragazzo molto eclettico con una buona corsa ed un buon impatto, può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra. Abbiamo approfondito delle cose e dal punto di vista muscolare non abbiamo avuto molti problemi nelle ultime settimane, i microtraumi purtroppo non sono controllabili. Rajkovic? Sta dando dei buonissimi segnali di miglioramento, non ha più bisogno di cure fisioterapiche ma ha bisogno di giocare durante la settimana a ritmi molto alti anche per la sua struttura fisica. E’ un ragazzo eccellente che vuole migliorare, credo che debba ricevere solo dei complimenti per come si allena. Se lo mandassimo a giocare in casa con la Primavera faremmo un danno, perché sul sintetico farebbe fatica e rischieremmo una ricaduta. Durante la settimana sta facendo delle partitine a pressione così da poter rientrare al più presto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy