serie b

Tedino: “Szyminski in dubbio, vi dico la mia su Bellusci. Unica nostra partita brutta contro il Cittadella…”

Tedino: “Szyminski in dubbio, vi dico la mia su Bellusci. Unica nostra partita brutta contro il Cittadella…”

Le parole live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, alla vigilia della delicata partita valevole la testa del torneo di Serie B, contro il Bari dell'ex rosanero Fabio Grosso

Mediagol97

Le parole dell'allenatore rosaneroBruno Tedino.

Il tecnico del Palermo, intervenuto in conferenza stampa pre-gara alla vigilia dell'importantissima sfida, valevole per la testa del torneo di Serie B, contro il Bari di Fabio Grosso, ha analizzato il momento di forma di due difensori importanti come Szyminski e Bellusci, spiegando poi come affrontare i galletti al "San Nicola". Di seguito le sue interessanti dichiarazioni in merito a questa delicata partita di campionato.

"Szyminski è uscito domenica a causa di un microtrauma e quindi è in dubbio. Il Bari ha vinto 8/9 in casa, io vedo dei grandi svantaggi quando giochiamo in casa perché non avendo molte frecce al nostro arco non riusciamo magari a rendere al meglio anche sulle fasce. Voglio fare l'esempio di Juventus e Napoli con gli azzurri che hanno attaccato in modo continuo al contrario dei bianconeri che si sono difesi al massimo credo poche occasioni da rete. L'unica nostra partita triste e brutta è stata quella disputata da noi contro il Cittadella dove non abbiamo mai creato occasioni importanti. Bellusci? E' un ragazzo di grande affidabilità, mi piace come agisce a 360° nel nostro ambiente calcistico e porta una buona dose di esperienza e dal punto di vista della maturità".