Tedino: “Serve determinazione, non possiamo perdere. Nestorovski-La Gumina? Vi spiego…”

Tedino: “Serve determinazione, non possiamo perdere. Nestorovski-La Gumina? Vi spiego…”

Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Frosinone

Il calcio riparte dopo la tragica scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, domani al Renzo Barbera la sfida tra Palermo e Frosinone.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro i ciociari, il tecnico dei rosanero Bruno Tedino ha suonato la carica ai suoi uomini in vista della sfida ai ciociari:  “La qualità serve sempre perché caccia la quantità, ma credo che domani sarà importante anche la determinazione e la razionalità. La Gumina-Nestorovski è la coppia d’attacco che mi sta piacendo di più per adesso, Nino offre a Ilija la possibilità di giocare più libero e si muove anche molto bene. Sarà importante fare la prestazione giusta e vedere cosa succede perché perdere significherebbe avere un handicap notevole di recupero, in questo momento dobbiamo giocare la partita per come l’abbiamo preparata. Pensiamo una partita alla volta, ci sono comunque tantissime partite ancora. Questo è un campionato molto equilibrato dove diverse squadre possono darti problemi, pensate al Bari che sembrava tagliato fuori. Dobbiamo pensare di vincerla“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy