serie b

Tedino: “Ritorno Nazionali? Bisogna vedere quanto giocheranno. Su La Gumina vi dico che…”

Tedino: “Ritorno Nazionali? Bisogna vedere quanto giocheranno. Su La Gumina vi dico che…”

Le parole del tecnico rosanero, Bruno Tedino, pronunciate in sala stampa a seguito della larga vittoria casalinga ottenuta per 4-0 contro il Carpi...

Mediagol97

Parla Bruno Tedino.

Il tecnico della formazione rosanero, intervenuto in sala stampa dopo l'importante vittoria ottenuta dal Palermo contro il Carpi tra le mura amiche (con il netto risultato di 4 reti a 0), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne la prossima sfida contro l'Entella e il momento di forma che sta vivendo l'attaccante palermitano Nino La Gumina:

"Ritorno nazionali? Bisogna vedere quanto giocheranno. Dobbiamo anche valutare che giocheremo sul sintetico. Servirà capire chi starà meglio, faremo tutte le dovute considerazioni non più tardi di martedì pomeriggio. In questo momento siamo in grande emergenza e tutto quindi va risolto al più presto possibile.

La Gumina? Lo conosco da quando ha 14 anni, è migliorato parecchio e bisogna dare dei meriti. Non è il salvatore della patria, ma un giocatore che sta progredendo rendendosi utile e si fa sempre trovare pronto. E' maturato tantissimo, sta mordendo il freno perché dopo la partita di Novara ha lavorato strenuamente. In questo momento qui si è guadagnato il posto in squadra, si è ritagliato uno spazio molto importante".

tutte le notizie di