serie b

Tedino: “Promozione? L’Empoli ha più possibilità. Non mancano così poche partite…”

Tedino: “Promozione? L’Empoli ha più possibilità. Non mancano così poche partite…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino: "Chi avrà quella capacità mentale di andare sopra la fatica arriverà all'obiettivo"

Mediagol7

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Carpi, in programma domani pomeriggio allo stadio Renzo Barbera.

"Visto il girone d'andata, credevo che arrivare a 76/77 punti fosse una quota sufficiente per la promozione, in questo momento credo ne basti anche qualcuno in meno. Adesso però dobbiamo pensare partita dopo partita. Non mancano così poche partite secondo me, sono sicuro che i 36 punti a disposizione non siano pochi - ha dichiarato il coach originario di Treviso -. Succede esattamente quello che è successo prima, non credo che l'Empoli abbia molte possibilità in più rispetto agli altri di raggiungere la promozione diretta. Sebbene abbia dimostrato grandi qualità, sarà complicato anche per loro: ci sono tante squadre che lotteranno con le unghie e con i denti. La differenza sta nel lavoro, credo che chi avrà quella capacità mentale di andare sopra la fatica avrà poi un bel vantaggio e arriverà all'obiettivo".