Tedino: “Per crescere abbiamo bisogno del calore dei tifosi, vedranno nostro impegno”

Tedino: “Per crescere abbiamo bisogno del calore dei tifosi, vedranno nostro impegno”

Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Cagliari: calcio d’inizio alle 21.15 al “Comunale” di Torino.

Commenta per primo!

Poco più di ventiquattro ore dividono il Palermo dal secondo impegno ufficiale della stagione, domani alle 21.15 il match di Tim Cup contro il Cagliari.

Palcoscenico del terzo turno eliminatorio sarà il “Comunale” di Torino, stadio concesso ai sardi per la prima uscita stagionale poiché la “Sardegna Arena” in via di rifinitura. Intevenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di coppa il tecnico dei siciliani Bruno Tedino si è detto soddisfatto per quanto visto al “Barbera” sugli spalti nel match contro la Virtus Francavilla: “Per me i giocatori e la società devono crescere e abbiamo bisogno di una tifoseria che ci dia una mano. Mi ha fatto piacere quello che abbiamo sentito domenica che ci ha seguito tanto, ci serve calore e quella spinta che potrebbe servirci in momenti di difficoltà. Il Palermo è un tutt’uno e non il Tedino o il Lupo di turno, dobbiamo avere i paraocchi e andare sul pezzo e correre forte. Speriamo che i tifosi vedano il nostro impegno e magari ci seguano ancor di più vedendo tutto l’impegno che mettiamo in campo“.

Jajalo: “Tedino come Iachini. Vi spiego il motivo del mio silenzio”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy